Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: la squadra dei Carabinieri si aggiudica la terza edizione del “Flamini”

GROSSETO – La squadra dei Carabinieri di Grosseto si è aggiudicata la terza edizione del Memorial “Luciano Flamini”, dedicato alla memoria del dipendente di Tiemme prematuramente scomparso nel 2010. Sui campi Uisp di via Romania a Grosseto, la squadra dell’Arma ha superato ai rigori 5-4 la formazione di Tiemme Grosseto, dopo che i tempi regolamentari erano terminati sul risultato di 1-1.

Grande partecipazione all’insegna del divertimento, del fair play e della beneficenza. Il ricavato di 760 euro, frutto della quota di iscrizione delle squadre e delle offerte degli spettatori presenti, è stato infatti devoluto a favore delle attività di Anmec, che si occupa di assistenza in casi di malattie metaboliche congenite, e del Gruppo Skeep per favorire l’inserimento dei giovani disabili nel mondo dello sport.

Hanno partecipato alla terza edizione del Memorial, oltre alle due finaliste, anche la squadra Tiemme di Siena, i Vigili del Fuoco, Sistemi Srl, As Luigi, As Tribunale, As Grosseto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.