Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allerta meteo: torna l’incubo maltempo in Maremma previsioni

Più informazioni su

MAREMMA – Interessa le province di Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia e Siena l’allerta meteo per pioggia emesso dalla Soup, sala operativa della protezione civile regionale, con validità dalle ore 16 di domani, lunedì 3 marzo, fino alle ore 20 di martedì 4. Le zone di allerta sono nei bacini Versilia, Basso Serchio, Valdarno inferiore, Foce dell’Arno, Cecina, Cornia, Isole, Elsa, Era, Ombrone grossetano e Bruna.

Lunedì le precipitazioni tendereanno, nel corso del pomeriggio, ad estendersi dalla costa al resto della regione, assumendo carattere di rovescio e, localmente, di temporale, in particolare dalla sera. Nella giornata di martedì i fenomeni tenderanno ad essere più frequenti sulle zone settentrionali a ridosso dell’Appennino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.