Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna il maltempo: piogge e allagamenti in Maremma. Chiusa una strada previsioni foto

SCARLINO – Un’altra notte difficile è passata. L’ondata di maltempo che si è abbattuta sulla Maremma ha portato con sé piogge intense che hanno interessato sopratutto la zona nord della provincia di Grosseto.

Non si sono registrati danni particolari anche se nel comune di Scarlino (come si può notare dalle foto scattate da Patricia Montomoli) la situazione della strade delle Case è stata al limite per alcune ore e adesso è stata chiusa al traffico.

Rimane sotto monitoraggio costante la zona dove si è verificata la frana nel comune di Roccalbegna anche se non si segnalano particolari eventi.

Le previsioni meteo per la giornata di oggi indicano ancora possibili precipitazioni e quindi il rischio pioggia rimarrà attivo fino a domani mattina. Domenica il tempo dovrebbe migliorare sensibilmente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.