Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie: De Luca vince la sfida del sondaggio e oggi confronto pubblico tra i candidati

FOLLONICA – Sono stati più di 640 gli utenti che hanno partecipato al sondaggio sulle primarie del centrosinistra di Follonica. Un sondaggio aperto a tutti i nostri lettori che si è chiuso alla mezzanotte di ieri e che ha decretato la vittoria di Francesco De Luca.

In attesa di sapere quale sarà il risultato delle primarie che si svolgeranno domenica 9 marzo, oggi pomeriggio nella Sala Tirreno alle 17 si confronteranno i cinque candidati a sindaco della coalizione Pd più Sel: Gesuè Ariganello, Andrea Benini, Gianluca Casini, Francesco De Luca, Cinzia Tacconi.

Ricordiamo a tutti i lettori che la nostra iniziativa non è basata su un campione statistico in particolare e non ha valenza scientifica, ma rappresenta solamente un’opportunità che diamo ai visitatori del nostro sito di esprimere un’opinione su temi di attualità.

[polldaddy poll=”7791532″]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.