Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: torna la paura. Allagato il sottopasso del Casone. Le foto dei lettori- FOTOBOOK previsioni

GROSSETO – Continua a piovere in provincia di Grosseto e la situazione più critica si registra nuovamente, dopo l’alluvione di metà febbraio, nelle Colline Metallifere. Nuovamente allagato il sottopasso della provinciale che collega la vecchia Aurelia con la zona industriale del Casone (foto in basso – Giogrio Paggetti).

Le piogge della notte e di questa mattina hanno causato alcuni allagamenti. A Scarlino la strada delle Case è stata chiusa. In queste ore è salito il livello di molti torrenti e fossi secondari così come il Pecora e il Petraia tra Scarlino e Follonica.

A raccontare gli effetti di questa nuova ondata di maltempo le foto scattate da Giorgio Paggetti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.