Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo l’ambulanza 4X4 a Roccalbegna arriva il fuori strada della Croce rossa

Più informazioni su

ROCCALBEGNA – Dopo l’ambulanza 4×4, a Roccalbegna, la cui situazione è resa più difficile a causa di una frana che ha reso più difficoltoso raggiungere il paese, la Croce rossa provinciale ha inviato un mezzo in dotazione alla Cri di Orbetello.

Su richiesta del sindaco di Roccalbegna, la Cri ha disposto l’invio di un fuori strada quattro ruote motrici. Il mezzo è specificatamente predisposto per percorsi e strade difficilmente percorribili da altri automezzi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.