Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie B: Atlante-Bra 3-5. I biancorossi sprecano troppo

Più informazioni su

GROSSETO – Molte assenze, sfortuna, ma anche troppi errori sotto porta. L’Atlante perde terreno nella lotta ai play-off e perde per 5-3 tra le mura amiche contro il Bra. I piemontesi, sorretti da un super Granata che si conferma capocannoniere del campionato, passano nella ripresa dopo un primo tempo in cui avevano accusato il gol di Berti, in grado di portare in dote il minimo vantaggio all’intervallo per la squadra di Agosti.

Molto vivace la ripresa con un continuo botta e risposta tra i grossetani e Granata, l’attaccante dei piemontesi in grado di fare la differenza e di trasformare in rete ogni pallone di passaggio nella sua zona. Così al gol del pareggio risponde immediatamente Barrelli per il 2-1. Granata pareggia nuovamente e tocca a Dambros timbrare il 3-2, anche se l’attaccante degli ospiti sembra in giornata di grazia e firma il sorpasso del 4-3. L’Atlante ha una nitida occasione per siglare il pari nel finale ma spreca, così il marchio sulla gara lo imprime ancora Granata per il definitivo 5-3 in favore del Bra. La squadra di Agosti scivola a 7 punti dai play-off.

Classifica Serie B: Libertas Astense 40 Bra 33 Calcetto Poggibonsese 32 I Bassotti 26 Prato 25 Pistoia 22 Castellamonte 20 Atlante Grosseto e Cus Pisa 18 Isolotto 9 Blue Orange 0.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.