Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball, Serie A Federale: Grosseto pesca tra i giovani e ingaggia Righeschi

GROSSETO – Il direttore sportivo Alessandro Boni comunica che il Grosseto Baseball aggiunge al proprio roster il ricevitore diciannovenne Luca Righeschi, proveniente dal Maremma Baseball, con cui ha partecipato al campionato di Serie C Federale.

A livello giovanile, Righeschi ha esordito con la casacca dell’Airone Sticciano per poi militare nel Junior Grosseto (categoria cadetti) prima di vestire per anni i colori del Rosemar BC.

Nel suo curriculum spiccano alcune presenze con la rappresentativa regionale Toscana ed è di oggi la notizia del grande salto in Serie A Federale con il Grosseto Baseball.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.