Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

WebTv – Rispettare l’ambiente anche in vacanza: ecco il vademecum del turismo sostenibile

GROSSETO – UN vademecum per rispettare l’ambiente anche quando siamo in vacanza. È questa la guida sulle buone pratiche che Legambiente e Camera di Commercio di Grosseto hanno realizzato seguendo il percorso, iniziato ormai da tempo in Maremma, per la valorizzazione del turismo sostenibile anche come strumento per combattere la crisi e aprire nuovi scenari di sviluppo e opportunità economiche (nella foto da sinistra Lucina Venturi, presidente del Parco della Maremma, Sebastiano Venneri, presidente di Vivitalia, Angelo Gentili, segreteria nazionale di Legambiente e Giovanni Lamioni, presidente Camera di Commercio).

[youtube=http://youtu.be/f64SiEf6xhE&w=600]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.