Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley, Under15 maschile: Pallavolo Maremma alla sfida delle Final Four

GROSSETO – C’è entusiasmo tra le file della società Pallavolo Maremma per l’accesso alle final four conquistato dalla squadra maschile degli Under15. All’estrazione, come da pronostico, la squadra grossetana dovrà affrontare l’avversario più temibile sulla carta, vale a dire il Cortona Volley. Mister Ferraro dovrà quindi tirar fuori dal suo cilindro magico qualche invenzione per dare ai ragazzi quello sprint in più che servirà per superare il primo ostacolo. La due semifinali si svolgeranno alle ore 11.00 di domenica in contemporanea in due palestre: Pallavolo Maremma contro Cortona Volley e Sansepolcro Volley opposta ad Arezzo Volley.

Questi i convocati: Lorenzo Napolitano (P), Matteo Margiacchi (P), Francesco Lotti (C), Alessandro Marra (C), Alessio Raulli (C), Matteo Mosconi (S), Andrea Bruni (S), Elia Cappuccini (S), Matteo Biagioli (P), Riccardo Fumagalli (S), allenatore Luigi Ferraro, viceallenatore Roberta Colella e Andrea Magara, preparatore atletico Fabrizio Ferretti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.