Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, Under18: Grosseto di scena a Scarperia, fuori i secondi

GROSSETO – La Solari e Tecnologie Ambientali under 18 maschile giocherà un importante match contro i pari età dello Scarperia in terra Mugellana. L’incontro è fondamentale per rimanere sulla scia del Poggibonsi che guida la classifica con 4 punti di vantaggio sulla Pallamano Grosseto. La Solari attualmente è al secondo posto appaiata allo Scarperia. L’incontro si presenta sulla carta molto difficile in quanto i padroni di casa hanno ottimi giocatori soprattutto sul piano fisico e producono un gioco molto efficace e potente.

Nel Grosseto si lamentano le assenze di Biagioni e Rossi che si sono dimostrati finora fondamentali nel gioco finalizzato sulle ali. Bacciarelli e compagni comunque scenderanno in campo con la solita determinazione per ottenere questri tre punti fondamentali in attesa del turno casalingo contro il Poggibonsi. I convocati dal Tecnico Malatino sono: Brizzi, De Luca, Bacci, Bacciarelli, Peronaci, De Florio, Turco, Soua, Volpi, Sforzi, Del Giudice, Saccone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.