Festa di carnevale in maschera allo Spazio 72 con “The bone machine”

mixermod

GROSSETO – Carnival freakout party sarà una serata completamente dedicata a chi ama la festa di Carnevale e a chi ama la musica dal vivo la serata organizzata allo Spazio 72 dell’arci in via Ugo Bassi per domani sera sabato 1 marzo a partire dalle ore 22:30. l’imperativo per tutti è divertirsi, meglio ancora se in maschera.

In questa notte all’insegna della buona musica live, calcherà il palco di Spazio72:

“The bone machine” – la diabolica perversione del rock’n’roll!

The bone machine «nasce nella palude nell’anno del Signore 1999. Il suono selvaggio, scarno e “cavernoso” del Rock’n’Roll primordiale accompagna i testi irriverenti e perversi come storie ubriache e malate impregnate di demoni, alcool, sesso, zombie e follia. L’inferno narrato da The bone machine non è solo quello “divertente” e “allucinato” di un racconto ma anche metafora di ciò che ci circonda: L’orribile realtà e la macabra fantasia si fondono insieme».
«Dal vivo non c’è spazio per i convenevoli, per le inutili chiacchiere, per le belle parole: The bone machine non è un intrattenitore spiritoso da balera, non è una scimmia ammaestrata da circo.

The bone machine è un provocatore psicotico, antipatico e diabolico che suona per chi e con chi si rende partecipe e artefice e non semplice spettatore».
THE BONE MACHINE sono:
Jack Cortese (Chitarra & Voce)
Big Daddy-Rott (Contrabasso)
Black Macigno (Batteria)

 

 

 

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI