Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa di carnevale in maschera allo Spazio 72 con “The bone machine”

Più informazioni su

GROSSETO – Carnival freakout party sarà una serata completamente dedicata a chi ama la festa di Carnevale e a chi ama la musica dal vivo la serata organizzata allo Spazio 72 dell’arci in via Ugo Bassi per domani sera sabato 1 marzo a partire dalle ore 22:30. l’imperativo per tutti è divertirsi, meglio ancora se in maschera.

In questa notte all’insegna della buona musica live, calcherà il palco di Spazio72:

“The bone machine” – la diabolica perversione del rock’n’roll!

The bone machine «nasce nella palude nell’anno del Signore 1999. Il suono selvaggio, scarno e “cavernoso” del Rock’n’Roll primordiale accompagna i testi irriverenti e perversi come storie ubriache e malate impregnate di demoni, alcool, sesso, zombie e follia. L’inferno narrato da The bone machine non è solo quello “divertente” e “allucinato” di un racconto ma anche metafora di ciò che ci circonda: L’orribile realtà e la macabra fantasia si fondono insieme».
«Dal vivo non c’è spazio per i convenevoli, per le inutili chiacchiere, per le belle parole: The bone machine non è un intrattenitore spiritoso da balera, non è una scimmia ammaestrata da circo.

The bone machine è un provocatore psicotico, antipatico e diabolico che suona per chi e con chi si rende partecipe e artefice e non semplice spettatore».
THE BONE MACHINE sono:
Jack Cortese (Chitarra & Voce)
Big Daddy-Rott (Contrabasso)
Black Macigno (Batteria)

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.