Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Farmacie tra vendita e gestione. I 5 Stelle presentano il rilancio dell’azienda comunale

GROSSETO – “Farmacie come sono e come potrebbero essere”. È questo il titolo dell’iniziativa promossa dal Movimento 5 Stelle di Grosseto sulla situazione che riguarda la società Farmacie Comunali Riunite. L’appuntamento è per domani 1 marzo a partire dalle 10,30 nella sala Pegaso di Palazzo Aldobrandeschi.

«L’incontro – spiegano i 5 Stelle –, strettamente correlato alla presentazione in consiglio comunale di una proposta di delibera per il rilancio delle Farmacie Comunali di Grosseto, vuole essere non solo un momento ed un motivo di incontro per illustrare le potenzialità e le prospettive per una più moderna gestione delle farmacie comunali ma anche uno strumento per incentivare quella partecipazione attiva ed informata della cittadinanza nella gestione della cosa pubblica che il Movimento 5 Stelle propone come proprio modello di amministrazione locale».

All’iniziativa parteciperanno Emidia Vagnoni, docente di Economia Sanitaria presso l’Università di Ferrara, Simona Laing, amministratore unico di farCom spa di Pistoia, Alfredo Discepoli, presidente dell’ordine dei farmacisti di Grosseto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.