Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doppio appuntamento a Barbanella con la festa di carnevale

Più informazioni su

GROSSETO – Il Carnevale a Barbanella fa il bis. La prima manifestazione, promossa e organizzata dal Comitato festeggiamenti con il patrocinio del Comune, è in programma domenica 2 marzo alle 14.30, quando le maschere di grandi e bambini potranno ritrovarsi nel salone della fondazione Il sole (in viale Uranio) per trascorrere un pomeriggio insieme.

La festa sarà arricchita da momenti di animazione con Bondus e al termine della giornata saranno premiati i travestimenti più originali. L’ingresso è gratuito. La replica è prevista per martedì 4 marzo, con inizio sempre alle 14.30, nel piazzala De Amicis; in questo caso l’animazione sarà a cura dei giovani della Croce rossa italiana.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.