Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio: gli appuntamenti del settore giovanile del Grosseto

GROSSETO – Gli allievi nazionali di Mirko Pieri scendono in campo a Ponte a Egola (Pisa) domenica alle 15.00 per affrontare il fanalino di coda Tuttocuoio. La squadra unionista è chiamata ad una pronta reazione dopo la sconfitta casalinga patita sette giorni fa contro il Pisa.

Nei giovanissimi nazionali è big match a Sticciano domenica alle ore 11 tra il team allenato da Biliotti e Stefani ed il Siena. In palio c’è il quarto posto che consente l’accesso alle finali nazionali ed i bianconeri hanno in classifica due punti in piu rispetto ai grifoncini che, con una eventuale vittoria, li sorpasserebbero.

I giovanissimi professionisti di mister Trentini domenica alle ore 11.00 sfideranno in trasferta a Carrara la Carrarese, mentre i giovanissimi professionisti B, allenati da Mister Bonfiglio, sono chiamati alla sfida interna presso il campo del Casotto dei Pescatori domenica alle 11 contro il Pisa. Il match si annuncia alla portata dei grifoncini, che stanno attraversando un ottimo momento di forma.

Gli esordienti di mister Vallefuoco aprono il weekend delle giovanili unioniste con il derby contro il Gavorrano che si disputa sul terreno di gioco di Campagnatico sabato alle ore 15.00. IpPulcini di Mister Bisceglia scendono in campo sabato alle ore 15.00 al Casotto dei Pescatori contro la Costa d’Argento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.