Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball, Serie A Federale: Grosseto ingaggia anche l’interno Santaniello

GROSSETO – Il Grosseto Baseball comunica che Livinston Santaniello militerà nel  2014 nella squadra biancorossa. Santaniello, interno nato il 15 Novembre 1987, ha esordito in IBL nel 2009 con la casacca del Reggio Emilia e nel biennio 2010-11 ha indossato i colori della Fortitudo Bologna.

Nel 2012 ha giocato ad Arezzo in serie A federale e nella scorsa stagione ha militato nel Mastiff. E’ notizia di oggi il suo passaggio al Grosseto Baseball che, con il suo innesto, pone un altro mattone nella costruzione di un roster che si annuncia competitivo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.