Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ambiente mare e turismo nell’incontro dei 5 Stelle a Scarlino

Più informazioni su

SCARLINO – “Turismi mare ambiente”. È questo il primo evento organizzato la Movimento 5 Stelle di Scarlino che nei giorni scorsi ha iniziato a incontrare la cittadinanza sui problemi del territorio e sul tema dei rifiuti. Domani sabato 1 marzo, alle 16, presso la sala Auser del Puntone, l’incontro che sviscera le connessiuoni tra mare, ambiente e turismo verrà introdotto da Antonino Vella e Filiberto Egidi.

«Ovviamente – affermano i 5 Stelle – gli argomenti trattati saranno solo lo spunto per avviare un confronto a 360° con la cittadinanza da cui ci aspettiamo interventi, domande e possibili soluzioni a problematiche comuni che continueranno ad essere discusse, tutti i martedì sera alle ore 21, presso la sede di Scarlino Scalo, in via Mariotti».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.