Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tanti auguri a nonna Giovanna che compie 101 anni

Più informazioni su

GROSSETO – Festa di compleanno per i 101 anni di Giovanna Paoli, nata il 4 febbraio 1913 a Livorno, dal 2006 ospite del Centro diurno e dal 2011 della Rsa di Villa Pizzetti di Grosseto.

Mercoledì pomeriggio, amici, parenti, ospiti e personale di assistenza, nonché i ragazzi che prestano servizio civile all’interno della struttura, hanno festeggiato con lei questo traguardo, con un rinfresco, musica, animazione e l’immancabile torta con le candeline.

Giovanna è una ultracentenaria arzilla e ancora lucida, attenta alla cura della persona e all’abbigliamento, allegra, solare sempre informata sugli avvenimenti della politica nazionale che legge regolarmente sulla stampa quotidiana.

Ricordiamo che l’organizzazione della Rsa dedica l’ultimo mercoledì di ogni mese alla festa di compleanno degli ospiti che hanno compiuto gli anni nel mese stesso. E sono già due volte consecutive che tra i festeggiati c’è chi ha superato il secolo. A gennaio, infatti, era stata Marga Macchioni a spegnere 101 candeline.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.