Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taccuino delle Primarie: gli appuntamento di venerdì a Capalbio, Massa e Follonica

GROSSETO – Torna il taccuino delle primarie, lo spazio che il nostro quotidiano dedica al calendario delle iniziative dei candidati nei vari comuni interessati dalle consultazioni.

Tutte le iniziative saranno riportate secondo un ordine cronologico nell’arco della giornata. In questo appuntamento pubblichiamo gli incontri di domani.

CAPALBIO 

Luigi Bellumori – Domani venerdì 28 febbraio alle 21 alla Torba nella sala polifunzionale del Circolo la Torbiera incontro elettorale con Luigi Bellumori. Partecipa l’assessore regionale Annarita Bramerini.

MASSA MARITTIMA

Confronto tra i candidati Marcello Giuntini e Sandro Poli a Niccioleta domani venerdì 28 febbraio alle 16 al centro “Ecco fatto”.

Sandro Poli – Il candidato sarà a Valpiana alle 21 al ristorante “Il giardino dei Medici” alle 21 per un incontro pubblico.

FOLLONICA

Andrea Benini – Il comitato di Andrea Benini si riunisce per fare il punto sulla campagna per le primarie. L’appuntamento è in programma venerdì 28 febbraio alle  20 al ristorante Il Pirata, a Salciaina a Follonica.

Gianluca Casini – Il candidato alle primarie del centrosinistra per Sel parteciperà alla Conferenza Provinciale su “Il Centrosinistra che vogliamo” che Sinistra Ecologia e Libertà svolgerà domani venerdì 28 Febbraio, con inizio alle 15,30, all’Hotel Parrini, Viale Italia, 103 a Follonica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.