Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio, fermati due 20enni. Uno era stato denunciato solo pochi giorni prima

Più informazioni su

GROSSETO – Erano stati beccati solo cinque giorni fa, proprio al centro commerciale Le Palme, con la droga negli zaini. Ma evidentemente il passaggio in Questura non deve averli spaventati. Non a sufficienza da non reiterare la cosa. E così ieri, alle 8 di mattina, due ragazzi di 19 e 20 anni, entrambi di Orbetello sono stati fermati dai poliziotti delle volanti mentre, ancora una volta si aggiravano nel parcheggio del centro commerciale Le Palme di via de Barberi. Quando hanno visto la polizia i due si sono subito allontanati e mentre stavano per essere raggiunti uno ha gettato lo zaino a margine della carreggiata.

Quando sono stati bloccati gli agenti hanno riconosciuto il più giovane dei due, che era stato fermato solo pochi giorni prima con 102 grammi di marijuana, mentre si trovava assieme a due coetanei ed era stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio. Dentro allo zaino, prontamente recuperato, sono stati rinvenuti 50 grammi di marijuana confezionata in dosi e già pronta per lo spaccio e due involucri di hashish, oltre ad un bilancino di precisione. Il 20enne, proprietario dello zaino, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.