Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie a Follonica: sabato confronto pubblico tra i 5 candidati

FOLLONICA – Si confronteranno pubblicamente di fronte agli elettori i cinque candidati alle primarie del centrosinistra di Follonica. L’appuntamento è per sabato 1 marzo alle 17 nella sala Tirreno in via Bicocchi.

Protagonisti del dibattito sono i 4 candidati del Partito Democratico l’architetto Gesuè Domenico Ariganello, il vicesindaco Andrea Benini, Francesco De Luca capogruppo del Partito Democratico in consiglio comunale, Cinzia Tacconi assessore provinciale, e il candidato di Sinistra Ecologia e Libertà, l’ingegnere Gianluca Casini.

«Il confronto – spiega Mirjam Giorgieri, segretario dell’unione comunale Pd – nasce dalla volontà dei partiti della coalizione e dei candidati di avere con i cittadini un rapporto diretto che porti i follonichesi a conoscere quali sono i nostri progetti per Follonica in un processo di scambio di opinioni costruttivo e senza filtro».

«Il confronto si svolgerà con le modalità già viste per i confronti televisivi fra i candidati nazionali alle primarie con tempi cadenzati in modo da permettere di toccare il maggior numero possibile di argomenti. Sarà inoltre possibile per i partecipanti che vorranno porre domande ai candidati».

A moderare l’incontro sarà il giornalista Simone Paradisi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.