Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Consorzio bonifica Costa elegge il suo presidente: è Giancarlo Vallesi

Più informazioni su

VENTURINA – Questo pomeriggio si è tenuta l’Assemblea Costitutiva per l’ufficializzazione della nascita del nuovo Consorzio di Bonifica n° 5 “Toscana Costa”. L’Assemblea ha iniziato i lavori di presentazione e discussione per la nomina del nuovo presidente e dell’ufficio di presidenza. Sebbene alle elezioni si fossero presentate due liste distinte, l’assemblea ha deciso di intraprendere un percorso unitario e condiviso nell’interesse dei cittadini e del complesso lavoro da portare avanti nei prossimi anni. All’unanimità è stato votato come presidente Giancarlo Vallesi, come vicepresidente Francesco Filippi e come segretario Gianfranco Spinetti. L’Assemblea ha approvato il bilancio di previsione del nuovo Consorzio di Bonifica per rendere immediatamente operativo il nuovo Ente.

All’Assemblea soltanto 7 assenti su 27 membri di cui 15 eletti e 11 nominati dal Consiglio Regionale della Toscana. Di seguito la composizione dell’Assemblea Consortile. Eletti: Allori Guido; Bertini Ughetta; Bicocchi Giuseppe; Ciarcia Giuseppe; Cillerai Maura; Creatini Stefano; Filippi Francesco; Gaggioli Anna Maria; Giannoni Carlo; Panicucci Manolo; Poli Samanta; Rebua Stefano; Serravalle Matteo; Spinetti Gianfranco; Vallesi Giancarlo. Nominati dalla Regione Toscana: Lidia Bai; Maurizio Bizzarri; Alessandro Cosimi; Gaetano Guarente; Loris Martignoni; Roberto Peria; Rossana Soffritti ; Giorgio Kutufà; Leonardo Marras; Andrea Pieroni. Con deliberazioni del 27 dicembre e 29 gennaio 2014, il Consiglio Regionale della Toscana ha nominato, inoltre, come rappresentante della Regione Toscana Alberto Rossi e come revisore dei Conti Lina Ruggiero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.