Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Hockey: a Castiglione scendono in pista i veterani nel nome della beneficenza

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Domani sera, venerdì 28 febbraio, in occasione della sosta del campionato di serie A2, l’Hockey Club ha organizzato una partita fra veterani, “Il trofeo la Farfalla” (inizio ore 18,00 al Casa Mora) fra una compagine di Castiglione e una di Grosseto.

Alla gara farà seguito la cena di beneficienza in favore dell’associazione La Farfalla, che si occupa delle cure palliative per i malati di tumore. Per tutte le informazioni è possibile telefonare al 338-9242263 (Rita).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.