Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guidano ubriachi e la polizia gli sequestra la patente. Due casi nel fine settimana

Più informazioni su

FOLLONICA – Stretta da parte della Polizia stradale contro le stragi del sabato sera e la guida in stato di ebbrezza, che è spesso una delle cause degli incidenti nei week-end. Lo scorso fine settimana, nella notte tra venerdì e sabato, gli agenti della Polstrada di Arcidosso hanno controllato 30 vetture soprattutto nelle zone dei locali di ritrovo follonichesi.

Quasi tutti i conducenti avevano un’età inferiore ai 30 anni. Di questi due sono stati trovati con un tasso di alcol nel sangue superiore a quello consentito tanto da portare al ritiro della patente e al deferimento all’autorità giudiziaria. Le attività di controllo proseguiranno per tutto l’anno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.