Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Conoscere se stessi per raggiungere il benessere: gli incontri del centro ricerche psicosomatiche

Più informazioni su

GROSSETO Nuovo ciclo di incontri al caffè Carducci, sul corso di Grosseto. Roberto Parrini, psicologo e psicoterapeuta, condurrà anche quest’anno delle serate promosse e patrocinate dal Comune di Grosseto: una serie di incontri gratuiti, le cui tematiche «muovono dalla spinta di Parrini e degli operatori olistici che lavorano presso l’Istituto di Ricerche Psicosomatiche e Psicoterapeutiche, di promuovere nel territorio di Grosseto e Provincia, la crescita della consapevolezza verso la Salute e il Benessere – affermano gli organizzatori -. I partecipanti alle serate, avranno modo di conoscere il modello olistico della bio-integrazione dinamica, le attività di counseling psicosomatico, counseling per la scuola, e le discipline olistiche svolte presso l’istituto (training autogeno, riflessologia plantare, bio-energetica)».

Programma (gli incontri inizieranno alle 21):

“Siamo in crisi….o Siamo la crisi? ”
(Venerdì, 7 Marzo 2014)

“Il femminile: il risveglio di una dea”
Venerdi 11 Aprile, 2014)

“Il maschile: il risveglio di un dio” (Venerdì, 9 Maggio 2014)

“Il tempo di questa umanità: la memoria positiva”
(Venerdì 6 giugno 2014)

Pagina FB: IRPS COUNSELING BIO-INTEGRATO

E-mail: irps.biointegrazione@gmail.com

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.