Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5, Serie B: infermeria piena per l’Atlante che attende la visita del Bra

Più informazioni su

GROSSETO – Solo due giorni alla sfida con il Bra Cuneo, e i biancorossi dell’Atlante hanno l’infermeria piena. Per vincere e ottenere i tre punti fondamentali per rimanere in corsa ai play off, mister Agosti dovrà fare a meno di Raddi, Iavita, Iannaco e Grieco, quattro pedine che hanno fatto molto bene nell’ultimo periodo e che purtroppo anche nella prossima gara a Pistoia non ci saranno. Inoltre anche Barelli, Dambros e Berti si sono allenati a parte, anche se sabato saranno tra i 12 convocati, magari utilizzati part-time viste le loro non perfette condizioni. Per quanto riguarda la formazione avversaria sarà certamente assente Caccese fermo per un turno di squalifica mentre ci sarà da tenere sotto controllo il bomber del campionato Granata. La formazione piemontese è reduce da addirittura tre sconfitte consecutive in campionato e quindi vorrà riscattarsi. Questi i probabili convocati: Sarcona, Verani, Gianneschi, Bender, Martins, Dambros, Barelli, Berti, Lepori, Appolloni, Protti, Baluardi.

Nell’under 21, i ragazzi reduci dalla vittoria in campionato con due turni di anticipo, saranno impegnati in trasferta a Prato con assenze importanti, infatti Grieco, Iavita, Raddi, Gianneschi, Raddi e Berti non saranno della gara, con Dambros da valutare la condizione dopo la gara di sabato con la prima squadra. Mister Iannaco-Battisti quindi avranno a disposizione i portieri Sarcona e Izzo, poi Lepori, Protti, Appolloni, Baluardi, Canuzzi, Pannaccione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.