Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball: Grosseto riporta “a casa” anche i fratelli Ermini

GROSSETO – Con grande soddisfazione il Grosseto Baseball comunica che Gabriele Ermini, classe 1976, ha sciolto le proprie riserve, dovute a motivi personali, e militerà ufficialmente con la squadra biancorossa nel 2014 nel campionato di serie A federale. Farà parte del roster anche Emanuele Ermini, classe 1972. I due fratelli hanno già giocato insieme con la casacca del Bbc Grosseto nel biennio 2002-2003.

Il ritorno “a casa” dei grossetani è motivo di orgoglio per tutta la franchigia e il direttore sportivo del Grosseto Baseball, Alessandro Boni, dichiara: «Sono contento che siamo riusciti a riportare a casa i giocatori grossetani che erano andati a giocare lontano nelle ultime stagioni. Il Progetto Grosseto va avanti e tutte le tessere del mosaico stanno andando al proprio posto in un clima di collaborazione. A tal proposito, ringrazio lo Junior Grosseto per averci dato i propri atleti. Il nostro obiettivo è valorizzare i giovani e crediamo fermamente che questa sia la strada giusta da percorrere per rilanciare il baseball in Maremma».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.