Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vetrine vestite a Carnevale: si sfidano anche i negozi dei rioni

FOLLONICA – I negozi di Senzuno sfidano quelli del Centro nel concorso, “Vetrine Vestite a Carnevale “ 2° Trofeo Periodico “Il Golfo”, che si avvia alla fase decisiva. La commissione giudicatrice, pronta a valutare gli “addobbi carnevaleschi”, opererà nei giorni 26 – 28 febbraio 2014.

Nel Rione senzunese, intanto, sono aumentati gli abbellimenti delle vetrine, in questo periodo particolare della stagione invernale, rispetto l’anno passato, quando il Rione centro ha monopolizzato l’iniziativa.

In via della Repubblica prendono parte alla manifestazione del Comitato, curata da Maria Grazia Personi e Pier Vittorio Cacialli, i commercianti: Pasticceria Peggi, Forno Mantovani, Casa del Materasso, Pizzi e Moda, Edicola a Senzuno.

Nel centro cittadino sono iscritti, in Via Roma: New Marine, Negozio Central, Nara Camice, Degortes, Ottica Bracci ( al n. 41), Pizzeria Rifrullo. Nella Via Amorotti: Parrucchiera Barbara, Stil Mode. In Via Colombo il Centro Estetica Catia e nella Via Marconi la Maialeria Frolli.

“Scopo del concorso – ha detto Cacialli – è anche quello di aumentare le sinergie creative Carnevale – imprese commerciali, nell’interesse collettivo proprio durante la più importante rassegna cittadina messa in atto durante la bassa stagione”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.