Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lega Pro: Masi out, Gavorrano pensa alla sostituzione in panchina

Più informazioni su

di Lorenzo Falconi

GAVORRANO – C’è un certificato medico con 8 giorni di prognosi per Marco Masi, il mister del Gavorrano, così la squadra, nella prossima partita in programma a Sorrento, sarà diretta dall’allenatore in seconda Giulio Biagetti. Una sostituzione in panchina che è atto dovuto, ma che potrebbe diventare definitiva nelle prossime settimane, qualora la situazione dovesse rimanere tale.

Nella disgraziata stagione dei minerari, ultimi in classifica e quasi condannati alla retrocessione dopo la sconfitta casalinga contro il Martina Franca, si aggiunge di un altro elemento riguardante l’aspetto tecnico.

In attesa dell’ufficialità da parte della società rossoblù, il Gavorrano potrebbe essere affidato in futuro ad un terzo allenatore stagionale. La soluzione più naturale, in tal senso, sarebbe quella della promozione di Marco Cacitti, mister che in questa stagione ha svolto un ottimo lavoro con la squadra Berretti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.