Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doppio appuntamento per il carnevale follonichese: ecco le feste per bambini e anziani

FOLLONICA – Il Carnevale è per tutti, grandi e piccini. E allora ecco che giovedì 27 e venerdì 28 il Carnevale si trasferisce in altre sedi per permettere davvero a tutti di giocare e divertirsi! Giovedì 27 febbraio dalle ore 14.39 tutti alla Colonia Marina di Senzuno per il Carnevale degli anziani, con la partecipazione della Asl9, della cooperativa Arcobaleno, la Fondazione Noi del Golfo, i rioni Senzuno e Cassarello, l’ARCI di Senzuno, l’Auser I Tre saggi e il Trio del Golfo.

Venerdì 28 febbraio dalle ore 14.30 il Carnevale si trasferisce alla sala in via Etruria del Rione Cassarello per un Carnevale dedicato ai diversamente abili, con la partecipazione del rione Cassarello, della cooperativa Arcobaleno e il centro diurno La Ginestra, il Comitato Carnevale, il periodico Il Golfo e l’Allegra Brigata, il Comitato CRI di Scarlino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.