Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Differenziata: a Massa buoni risultati dalla raccolta degli oli esausti

MASSA MARITTIMA – Cresce ancora di più la quantità di oli esausti raccolta presso gli appositi contenitori posizionati nei vari punti sia a Massa Marittima che nelle Frazioni. Il progetto di raccolta differenziata avviato dall’assessore all’ambiente Giacomo Michelini, ha raggiunto, grazie all’impegno dei cittadini, la quantità di 5.865 litri di oli raccolti nel corso dell’annata 2012-2013, contro i 4.570 litri del 2010-2011.

I punti di raccolta si trovano a Massa Marittima presso il Consorzio Agrario di via Massetana e il supermercato Coop di via Fermi. Nelle frazioni gli appositi contenitori si trovano  presso il negozio Coop di Tatti, il centro Sociale di Valpiana, il Giardino del Teatro di Prata e nei locali della ex posta in via del Minatore a Niccioleta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.