Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ciclismo: il trofeo “Bastione Garibaldi” apre la sfida sulla salita di Giuncarico foto

BRACCAGNI – E con il Trofeo “Bastione Garibaldi” di domenica mattina, si conclude il filotto di gare ciclistiche organizzate dall’Avis Grosseto e Marathon Bike a Braccagni. La gara di 65 chilometri è patrocinata dal Comune e dalla Provincia di Grosseto.

A differenza delle altre gare, tutte pianeggianti, questa volta c’è da scalare la salita di Giuncarico dal versante di Ravi.

Sono previste tre fasce di età, ovvero quella 19/39, 40/55 e quella 56/75. Ritrovo e iscrizioni presso il Bar Ristorante il “Madonnino” di Braccagni, alle ore 08.15, partenza alle ore 09.30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.