Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 8 Uisp: Nottingham Forest sempre in vetta

Più informazioni su

GROSSETO – Nel massimo di calcio a 8 Uisp il Cresi grazie a Draghi risolve a proprio favore la sfida con Le Merendes riscattando la sconfitta del turno di andata, Savonarola e Mainardi fiaccano la resistenza del gruppo di Valentino Rossi. Buon pareggio per l’Insolito Cafè (nella foto) contro il Bar Pezzi & Bocconi, due squadre che hanno creato qualche buona occasione da gol senza però concretizzare. L’Iperbimbo si vede riacciuffare per tre volte dal Santa Maradona, la banda di Ceciarini ha espresso un gioco convincente ma ha stentato nel trasformare le buone occasioni create. Nel finale è Alessandro Peronaci a riequilibrare sul 3-3. Seconda vittoria consecutiva per il Ludix che cerca di allontanarsi dalla zona calda, battuto l’Orbetello Scalo con i gol di Valente, Tonelli e Tursi. Dopo questo successo i giochi per la banda di Nardi per la salvezza sembrano riaperti. L’Avis regge l’urto della capolista Nottingham Forest strappando un buon pareggio.

Classifica (Prime Posizioni): Nottingham Forest (11) 24pt Bar Allegro (10) 20pt Bar Pezzi&Bocconi (10) e Santa Maradona (12) 16pt.

Tra i cadetti altri tre punti per il Panificio Arzilli che scalza dalla vetta il Bristol Fiumara  battuto con un sonoro 4-0. Sono sin da subito i ragazzi capitanati dal portiere Quadalti a fare la gara, solo dopo i gol di Ferrari e Lozzi si allentano un po’ i ritmi , nel finale grazie all’apporto di forza fresche arrivano le segnature anche di Parricchi e Naldi. Rialzano subito la testa gli Sbocciatori che sfruttano alla perfezione la palla gol di Rosichi e la maggior fame di vittoria permette di strappare tre punti contro il Terranova. Piede sull’acceleratore anche per il Liceo Chelli, 4-1 sull’Ottica Aprili. Il Paradise Cafè fatica ma alla fine la spunta sulla Longobarda, i gol di Totti, Fedi e Manzo regalano tre punti che permettono di salire in quarta posizione.

Classifica (Prime Posizioni): Panificio Arzilli (12) 22pt Bristol Fiumara (12) 21pt Il Fonraio Caldana (11) e Paradise Cafè (11) 20pt.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.