Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: quarti di finale di Coppa a Magliano e Argentario, Lista Sport unica superstite

Più informazioni su

ARGENTARIO – Disputati i quarti di finale della Coppa che unisce le squadre di due campionati, quello di Polverosa-Magliano e quello dell’Argentario che qualifica alle semifinali ben tre squadre. Unica superstite dell’altro raggruppamento è il Lista Sport che ha tuonato con Cominazzi e il rientrante Cardarelli controllando il match con il Metrostars. A replicare al Lista anche l’Atletico Barzotto venuto a capo della Smessa con Landini, Giovani, Picchianti e Moriani. Esce il Mojito che ha trovato vita difficile al cospetto di un Alimentari da Ciccio che ha risposto con mestiere grazie a Petroselli, Gudunas e Amenta ai tentativi avversari incentrati su Socciarelli.

La Coppa fa rifiorire l’Agip Orbetello (nella foto) che vince nella tana della Robur Gladio, sono le reti di Ballerano, Trabucco e Del Sole a garantire il passaggio del turno a Michele Vilardi; alla Robur invece non bastano gli assalti finali di Federico Conti. Nei recuperi di campionato non è riuscito il colpaccio al Lista Sport che sperava di riaprire la corsa al primo posto vincendo lo scontro diretto con il Mojito. La Smessa mette in cassaforte tre ottimi punti contro il Camping ai Delfini in vista del rush finale per i playoff.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.