Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: in serie A Crystal Palace e Superal in vetta. Spodestato il Millwall

Più informazioni su

GROSSETO – Cambio al vertice nel massimo torneo di calcio a 5 Uisp con il Milwall che perde lo scettro. Il Crystal Palace (nella foto) si prende il primato nel migliore dei modi battendo agilmente la Clementinese, la squadra ormai gioca con scioltezza con Silvestro e Briaschi. Anche la Superal vola al comando, battuto il Bar Nerazzurro che era in salute, i protagonisti sono i soliti Casillo e Gestri con una prova da super bomber. Mezzo passo falso del Millwall che deve ringraziare le prodezze dell’attaccante Cianti il quale con i suoi gol pareggia quelli dell’Ival siglati da Raia.

Torna al successo il Ristorante Barbagianni che sembra aver ritrovato una certa condizione fisica, la formazione di Chigiotti supera un Errepi sempre tosto che comunque rimane  in classifica a ridosso delle grandi.  Grande organizzazione con il duo Fantacci-Falciani in evidenza. Con l’obbligo di non perdere terreno arrivano tre punti anche per il Santa Maradona contro il Portone.

Classifica (prime posizioni): Superal Utd. (15) e Crystal Palace (15) 34pt Millwall (13) 32pt Santa Maradona (14) 28pt.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.