Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: a Follonica il Tartana ferma la corsa dell’Idea Uomo

Più informazioni su

FOLLONICA – Il Tartana firma l’impresa  e batte i secondi in classifica dell’Idea Uomo (nella foto): decidono i gol di Baldaccheri, Pietrich e Gaca che rispondono alla doppietta di Fiaschi. Un discreto passo avanti dall’Aloha Restaurant che pur soffrendo porta a casa tre punti contro il Massa Marittima grazie alle doppiette di Moretti, Melis e Frullani, ultima rete di Benini. Pronto riscatto del Muppet su un Caffè Manzoni che continua a stentare , spicca la cinquina di Lorenzo Gabellieri. Un altro successo per il Caffè Banda che senza balbettare ottiene i tre punti contro la Pizzeria Tre Archi. Stabile ai piani alti il Deportivo Chattanooga, secondo dopo la vittoria netta contro l’Atletico Tiburon, una comprimaria che poteva dar fastidio. Impennata dell’Africa United, presa per mano  Diop, Fall e Amiar contro la Pizzeria Ballerini. La capolista Aloha Beach festeggia la vittoria contro il Sales grazie alla tripletta di Benincasa, cobra dell’area di rigore appena rientrato da un lungo infortunio.

Classifica (Prime Posizioni): Aloha Beach 42 Deportivo Chattanooga e Idea Uomo 34 Sales 30.

Seconda giornata della coppa del torneo di calcio a 7 di Follonica. Nel girone B primo posto blindato dall’Arb Team  protagonista di un’altra prestazione decisa, dopo la tripletta di Fiaschi sono Zucconi, Barcelli e Petetta a chiudere  il 6-0 sui Calcettatori Ambulanti. Il pareggio costa il primato al Ciccio Bastardo, un punto invece che serve all’Edile Stipe per riprendere fiducia dopo la sconfitta del turno iniziale, Mosca e Marchionne sono decisivi per i gol e tante giocate di qualità. Nel girone A l’Aloha Restaurant rifila un tris al Mirko Hw, ma raggiunto e superato da un determinato Samuele Melis. Impossibile per i Veterani fermare la corsa dello Sportlandia per i quali sembra tutto facile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.