Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto con madre e figlio si ribalta nel canale, ma il bambino riesce a chiedere aiuto – FOTO

Più informazioni su

di Barbara Farnetani

GROSSETO – Poteva finire molto peggio l’incidente che è avvenuto pochi minuti fa, nella zona del Cristo, tra Marina e Grosseto. Un’auto proveniente da Marina di Grosseto, con a bordo una madre di 40 anni e il figlio di 13, è uscita di strada e, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata nel canale sul cui fondo ristagnava l’acqua piovana e di scolo.

La donna è rimasta intrappolata nel mezzo, mentre il bambino, più sottile e agile, è riuscito a sgusciare fuori dall’auto. Poi il piccolo è arrivato alla strada dove ha fermato un auto di passaggio e ha chiesto aiuto.

La madre e il bambino sono stati soccorsi dai sanitari del 118.  Sul posto per i rilievi e la rimozione la Polizia municipale e i Vigili del fuoco.

(per ingrandire cliccare sulle foto)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.