A Massa l’Italia dei valori farà parte della coalizione di centrosinistra

Più informazioni su

MASSA MARITTIMA – L’Italia dei valori aderisce ancora una volta alla coalizione di centrosinistra. La decisione è arrivata anche in considerazione del fatto che nel settembre 2011 il coordinatore provinciale Idv Mauro Pasquali assunse formalmente la gestione del circolo di Massa Marittima per scongiurare scelte che si sarebbero potute rivelare in contrasto con gli accordi sottoscritti con la coalizione di centrosinistra .

«A noi di Italia dei Valori – spiegò allora Pasquali – interessa soprattutto dare un contributo forte e determinante nell’affrontare i problemi dei cittadini e con questo spirito continueremo a operare di concerto con gli alleati politici di Toscana democratica».

Oggi, alla vigilia della prossima consultazione elettorale, l’IdV di Massa Marittima riconferma la propria posizione politica ed «intende contribuire alla formazione di un programma che, in questi tempi di gravi difficoltà economiche e sociali, possa venire incontro e cercare una soluzione ai numerosi problemi che affliggono il territorio».

Più informazioni su

Commenti