Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scarlino ricorda il suo medico: una targa per Emilio Diversi

Più informazioni su

SCARLINO – Una targa per ricordare il dottor Emilio Diversi, medico di Scarlino, morto nell’ottobre 2012. Era arrivato in paese all’inizio degli anni ’80 da Orbetello, suo paese d’origine, come medico di base. Da allora aveva curato tutti a Scarlino per trentuno anni.

Per questo, per ricordare lui e la sua opera, Antonio Pavani, presidente della L.A.S. (Lavoro, Ambiente e Salute) di Scarlino, ha voluto consegnare, presso la sala Auser di Scarlino Scalo, la L.A.S.tra d’Oro 2014 alla Lucia Falaschi, moglie di Emilio Diversi. Alla consegna è intervenuta anche la dottoressa Pierangela Domenici che ha tracciato un profilo di Emilio Diversi e la figlia Virginia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.