• Home
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Cerca
Il Giunco, il quotidiano online della maremma
temi del giorno:
NEWS24
Meteo
Il tempo di un caffè
NUOVI NATI
Maremma com'era
LAVORO
Oroscopo
PODCAST
  • invia notizia
  • segnala evento
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • linkedin
  • contatti
  • pubblicità
  • Home
  • News 24
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
Cerca nel sito
Attualità

Ristrutturazione dei vigneti in Toscana, domande entro il 31 marzo

0
Ristrutturazione dei vigneti in Toscana, domande entro il 31 marzo
  • copiato!

FIRENZE – Scade il prossimo 31 marzo il termine entro il quale presentare le domande di sostegno per la ristrutturazione e riconversione dei vigneti a cui la Regione Toscana ha destinato quasi 17 milioni di euro.

Lo stabilisce un decreto dell’Artea, l’Agenzia regionale per le erogazioni in agricoltura, facendo seguito ad una precedente decisione di giunta su iniziativa dell’assessore all’agricoltura Gianni Salvadori, nell’ambito dell’organizzazione comune del mercato del settore vitivinicolo per la campagna 2013/2014.

La documentazione e ulteriori informazioni sulle modalità di presentazione delle domande sono reperibili dalla homepage del sito di Artea (www.artea.toscana.it).

Daniele Reali
25 Febbraio 2014 alle 10:20
  • Attualità
  • Firenze
  • Toscana
  • Vigna
  • Vino

Continua a leggere

Turismo, la Toscana è prima per la reputazione. «Primato grazie alla collaborazione tra pubblico e privato»
Top news
(14:45) Turismo, la Toscana è prima per la reputazione. «Primato grazie alla collaborazione tra pubblico e privato»
Incidente mortale in galleria sulla A1 Direttissima: tre vittime, ferite gravi una donna e una bambina
Cronaca
(14:14) Incidente mortale in galleria sulla A1 Direttissima: tre vittime, ferite gravi una donna e una bambina
Esplosione a Calenzano: ritrovato anche l’ultimo disperso, le vittime sono cinque. Tra loro anche Davide
Cronaca
(16:21) Esplosione a Calenzano: ritrovato anche l’ultimo disperso, le vittime sono cinque. Tra loro anche Davide
Esplosione a Calenzano: le vittime salgono a 4
Cronaca
(09:18) Esplosione a Calenzano: le vittime salgono a 4
Esplosione a Calenzano: mercoledì lutto regionale. Cgil: «Sciopero e manifestazione »
Cronaca
(18:17) Esplosione a Calenzano: mercoledì lutto regionale. Cgil: «Sciopero e manifestazione » fotogallery
  • A Follonica minuto di silenzio per le vittime di Calenzano: «Servono interventi mirati per la sicurezza sul lavoro»
← articolo precedente
articolo successivo →
News dallo stesso Comune
  • Invia contributo
  • Segnala evento
  • Feed RSS
  • Contatti
  • Pubblicità

Il Giunco.net

Copyright © 2005 - 2024 - Testata associata ANSO

Il Giunco srl – Quotidiano on line di informazione locale

via dell'Industria, 1046 Follonica (Gr) - Iscrizione al registro della stampa del Tribunale di Grosseto 06/11 del 15/06/2011

Direttore Responsabile: Daniele Reali

Email: [email protected] - Tel: 334.5212000 58022 P.IVA e C.F.: 01545070532 - Iscrizione al ROC: 24812

logo Edinet s.r.l.
Privacy Policy Cookie Policy

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Ilgiunco.net è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Ilgiunco.net di restare un giornale gratuito.