Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli studenti follonichesi in visita al carcere di Massa Marittima

Più informazioni su

FOLLONICA – Si intitola “l’arte dentro l’arte” il progetto educativo a cui prenderà parte anche l’Istituto Comprensivo Follonica. Il prossimo 27 febbraio gli studenti visiteranno la mostra archeologica all’interno della Casa Circondariale di Massa Marittima.

L’iniziativa è promossa dal Ministero della Giustizia in collaborazione con il Ministero dei Beni Culturali e il Comune di Massa Marittima.

L’esperienza coinvolgerà i ragazzi della sezione musicale che, al termine della visita guidata, si esibiranno in un concerto con i professori accompagnatori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.