Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gavorrano vende: il comune mette all’asta un fondo commerciale e alcuni terreni

Più informazioni su

GAVORRANO – Il comune di Gavorrano mette in vendita i suoi beni immobili. Per farlo ha indetto un’asta pubblica che si terrà nel municipio di piazza Buozzi giovedì 27 marzo alle 10. Tra i “i gioelli di famiglia” che il comune ha deciso di vendere c’è il fondo commerciale di via Matteotti a Gavorrano capoluogo. Il fondo ospita la farmacia.

Insieme a questo nella lista delle alienazioni ci sono anche un terreno seminativo in località Fonte Brizzi, vicino a Ravi, l’ex resede stradale in località Poderi Bassi, un terreno dell’ente urbano in località Filare.

Le offerte devono pervenire all’ufficio protocollo entro le 12 del 25 marzo. Per avere maggiori informazioni e consultare il bando completo si può visitare il sito internet del comune di Gavorrano e in particolare la pagina che trovate a questo LINK.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.