Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fossino di Talamone, rifiuti, parcheggi: ecco i temi trattati nell’incontro pubblico. Barsellini: Soddisfatti

Più informazioni su

di Sabino Zuppa

ORBETELLO – Grande soddisfazione nel Partito Democratico lagunare per come è andato, ieri sera, l’incontro della popolazione talamonese con il sindaco Monica Paffetti. In particolare da parte della neo segretaria dei circoli Fonteblanda-Talamone, Letizia Barsellini che fa sapere di «essere molto soddisfatta della partecipazione che si è verificata. Ma sono contenta – sottolinea la giovane politica – soprattutto di come si è svolto l’incontro».

«Sono stati trattati diversi temi: il sindaco ha esordito con il tema forse più caldo, il Fossino di Talamone, ma anche i successivi non sono stati da meno: la pulizia delle strade, il decoro urbano del paese, la raccolta dei rifiuti, il problema dei parcheggi e le condizioni del parchetto giochi per bambini. Quanto a quest’ultimo – continua lei – avevo già fatto presente che l’unico parco giochi presente a Talamone, non solo era mal localizzato, sotto il sole cocente in estate ed ai quattro venti d’inverno, ma versava in uno stato di completo abbandono. Il sindaco, il vice sindaco e i due assessori Mario Chiavetta e Mauro Barbini sono stati così informati dei bisogni dei talamonesi – conclude la Barsellini – ora bisogna rimboccarsi le maniche, e il circolo PD di Fonteblanda e Talamone ha già iniziato a farlo».

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.