Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Cucinando si impara”: a Follonica si va a scuola di chef

Più informazioni su

FOLLONICA – Tornano a grande richiesta i corsi di cucina al ristorante Casa Mia di Follonica. Lo chef del ristorante Fabio Parrinelli, visto il successo delle lezioni appena concluse, promuove un altro appuntamento con “Cucinando si impara”, un progetto nato in autunno e destinato a crescere sempre più: si tratta del corso che ha fatto impazzire gli amanti dell’arte culinaria di Follonica e non solo.

Le lezioni riprenderanno in orario pomeridiano e serale a partire da lunedì 3 marzo, quando gli aspiranti chef potranno imparare i segreti per migliorare la propria tecnica ai fornelli e perfezionare le proprie specialità. Per ricevere informazioni sui nuovi corsi di cucina e sui costi delle lezioni è possibile contattare i numeri di telefono 0566.40418 oppure 366.3273668 o scrivere una mail all’indirizzo info@puntocomtoscana.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.