Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Lega Pro: Il Grosseto di scena a Frosinone, arbitra Baroni

GROSSETO – Archiviata la delusione di Coppa Italia, il Grosseto torna a pensare al campionato e al prossimo turno che vedrà la formazione maremmana scendere  in campo contro la capolista Frosinone. Acori si attende una reazione dai suoi dopo la brutta prestazione al cospetto della Salernitana.

Tra i ciociari e i biancorossi ci sono 17 punti differenza e all’andata la gara si concluse sull’1-1 allo Zecchini. Il confronto del Matusa verrà diretto da Baroni di Firenze che sarà coadiuvato da Favia e Abruzzese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.