Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baseball, Serie A Federale: il Grosseto acquista il lanciatore Cufrè

Più informazioni su

GROSSETO – Il Grosseto Baseball, nella persona del direttore sportivo Alessandro Boni, comunica che il lanciatore Laureano Ezequiel Cufré, classe 1990, ha firmato per la stagione 2014 con la società biancorossa. Nella scorsa stagione, con la casacca del Codogno, è sceso in campo in 17 occasioni chiudendo l’annata con una media Pgl di 2.33 in 81.0 riprese lanciate. Il suo record è stato di 5 partite vinte e 4 perse, ha concesso 28 basi per ball ed ha lasciato al piatto 85 battitori avversari.

Utilizzato anche come battitore, ha chiuso il suo 2013 con una media battuta di .373 (19 valide in 51 ab) impreziosita da Due doppi, Tre fuoricampo e 15 punti battuti a casa. Una curiosità: Laureano Ezequiel Cufré è nipote di Ernesto Comoglio (ex lanciatore del Bbc Grosseto) ed ha militato nel biennio 2006-07 nelle giovanili del Junior Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.