Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scoperte e sequestrate 23 tagliole per uccellini nell’area protetta della Diaccia Botrona

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – 23 tagliole a scatto per la cattura di piccoli uccelli sono state sequestrate nell’area naturale protetta della Diaccia Botrona, nel comune di Castiglione della Pescaia.

Il rinvenimento nella riserva naturale è stato fatto dalle guardie zoofile dell’Anlc, l’Associazione nazionale libera caccia.

Le tagliole erano state nascoste in una macchia di rovi pronte per essere innescate al primo freddo. Le guardie hanno avvisato immediatamente il Corpo di Polizia Provinciale e hanno consegnato le tagliole sequestrate.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.