Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Primarie per Fratelli d’Italia, ecco tutti gli eletti maremmani. Rossi il più votato

GROSSETO – «Una festa di popolo e partecipazione». Così il circolo provinciale di Fratelli d’Italia – Alleanza nazionale definisce le primarie che hanno consentito l’elezione, da parte dei 750 votanti nei gazebo allestiti a Grosseto, Follonica e Orbetello, dei grandi elettori delegati al congresso nazionale che si svolgerà a Roma l’8 e 9 marzo. Grazie alla consultazione è stata eletta presidente nazionale del partito Giorgia Meloni e agli elettori è stato sottoposto anche il simbolo del partito oltre che alcune tematiche di politica nazionale.

Sono stati eletti al congresso nazionale i seguenti Grandi Elettori:

Fabrizio Rossi – voti 300 di Grosseto

Gaia De Gregori – voti 269 di Castiglione della Pescaia

Pierfrancesco Angelini – voti 160 di Grosseto

Umberto Amato – 153 di Monte Argentario

Juri Di Massa – 130 di Follonica

Luca Minucci – 113 di Orbetello

Diana Marta – 91 di Grosseto

Capitani Marco – 85 di Orbetello

Stefano Macrì – 83 di Follonica

Lucia Morucci – 77 di Grosseto

Elio Schiano – 67 di Monte Argentario

Chiara Vitagliano – 46 di Gavorrano

Patrizio Vitagliano – 25 di Gavorrano

Paolo Pontarelli – 23 di Grosseto

Mario Pellegrini – 21 di Isola del Giglio

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.