A Gavorrano nasce l’Auloi e si presenta con un grande concerto jazz

alessio_borgianni

GAVORRANO – A Bagno di Gavorrano è nata una nuova associazione culturale: si chiama Auloi e il suo fine è la promozione e l’organizzaziuone di manifestazioni senza fini di lucro. La prima “serata concerto in poesia” è fissata per il 27 marzo 2014, ore 21:30 al Cinema Roma di Bagno di Gavorrano, dove si esibirà la J.W. Orchestra Big Band di Grosseto, diretta dal M° Michele Macarovic, gruppo orchestrale con formazione classica, composto da 17 musicisti (5 sassofoni, 4 trombe, 4 tromboni, 4 accompagnamenti, pianoforte, basso, chitarra, batteria), che proporranno un repertorio di Jazz Standard e non solo.

Parteciperà alla serata come “Special Guest” il sassofonista Stefano Cocco Cantini e la Vocalist Valentina Toni; la serata sarà allietata dalla poesia dell’ Associazione “La Luna Nera”, con la partecipazione dei poeti Roberta Borgianni e Alessandro Moschini; tutto l’evento sarà condotto da Sara Chiarei di Radio Stop. L’incasso della serata sarà devoluto in beneficenza.

La dirigenza del consiglio è affidata al presidente Alessio Borgianni (nella foro sopra), al vice presidente Laura Querci e al tesoriere Stefania Ulivieri. L’Auloi Associazione Culturale avrà la propria sede artistico-culturale in pianta stabile presso il Cinema Roma di Bagno di Gavorrano e seguirà per l’anno in corso un insieme di eventi denominato “Art-Music Cocktail 2014”, suddiviso in vari appuntamenti periodici in corso di programmazione, con serate in orario dalle 21:30 alla 23:30, nel quale si esibiranno in connubio, varie forme artistico-culturali: musica, pittura, scultura, poesia, fotografia, all’interno di un elegante ed accogliente locale come il Cinema Roma. L’Auloi ha già dato inizio alla campagna di tesseramento soci per l’anno 2014, presso la sede sociale o presso il Cinema Roma.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI