Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallamano, Serie B: Olimpic-Montecarlo 40-33. I massetani vincono con la linea verde

MASSA MARITTIMA – Davanti al solito numeroso pubblico l’US Olimpic Pallamano Massa Marittima si sbarazza della Pallamano Montecarlo con il risultato di 40 a 33. Fin dalle prime battute si è visto il carattere della squadra di casa che aveva come unico obiettivo vincere e convincere, posiamo dire che entrambi i risultati sono stati raggiunti. La prima frazione di gioco finiva con i padroni di casa avanti di due lunghezze, ma assoluti padroni del campo durante tutte le fasi di gioco.

Nel secondo tempo minuto dopo minuto il divario aumentava e gli avversari non riuscivano più a rientrare in partita. Gli ultimi 8 minuti sono stati forse i più emozionanti per il pubblico presente, perché erano in campo ben 3 giocatori under 16: Adil Rahami (portiere), Tommaso Pesci (centrale 1 gol), Raul Bargelli (pivot 2 gol). Oltre le reti segnate, occorre sottolineare come i ragazzi non si siano affatto fatti intimorire dalla esperienza e dalla differenza di fisico degli avversari. Merito di tutto ciò è sicuramente dello staff tecnico guidato da Simone Bargelli e coadiuvato da Stefano Muoio e Matteo Pesci.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.